Termini e condizioni di prenotazione

Agriturismo Ca de Figo Termini e Condizioni di Prenotazione

>> Scarica il regolamento in pdf

Condizioni di Prenotazione

Si prega di leggere con attenzione le nostre condizioni di prenotazione. con la sua registrazione sul nostro sito web, lei accetta le condizioni di prenotazione dell’agriturismo Ca de Figo

Sede dell’agriturismo

l’agriturismo Ca de Figo ha sede in loc. Cascina Figo – 27058 Varzi (Pavia) – P.I. 02625780180

Scadenze di pagamento

Ogni prenotazione deve essere garantita con una carta di credito valida o un bonifico. Nel caso in cui fosse utilizzata una carta di credito non valida, ci riserviamo la facoltà di cancellare l a prenotazione senza successivi obblighi da parte nostra. Lei rimarrà comunque soggetto ai nostri termini di cancellazione L’importo della prenotazione e dei servizi supplementari sarà addebitato alla partenza Le prenotazioni che prevedono condizioni speciali, o tariffe prepagate, comportano l’addebito dell’importo secondo il piano della promozione I dati della Sua carta saranno utilizzati anche in caso di no show e cancellazione tardiva

Politica di Cancellazione

  • Si accettano cancellazioni fino a due (2) giorni prima del giorno di arrivo. Ad esempio, se il giorno di arrivo è il 29 ottobre, si accettano cancellazioni sino alle ore 24.00 del 26 ottobre.
  • Se si modifica o si cancella la prenotazione entro due (2) giorni dalla data di arrivo (cancellazione tardiva), sarà applicata una penale pari al prezzo della prima notte e/o del pranzo, trattamento etc; per ciascuna prenotazione non cancellata.
  • Se non si cancella la prenotazione e non ci si presenta, cioè se si verifica un “no-show”, sarà applicata una penale pari al prezzo dell’intero soggiorno, trattamento, pranzo, per ciascuna prenotazione non cancellata.

Resta a discrezione dell’hotel se e a quali condizioni non applicare le suddette penali

Nei seguenti periodi:

  • 1 Settembre – 31 ottobre
  • 24 Dicembre – 2 Gennaio
  • Lunedì antecedente la Pasqua – Pasquetta
  • 1 Aprile – 30 giugno

si accettano cancellazioni senza penali fino a cinque (5) giorni prima del giorno di arrivo. La cancellazione o la modifica può essere fatta:

  1. inviando un messaggio di posta elettronica a info@cadefigo.it
  2. telefonando al Tel. (+39) 334 7326782 – e chiedere la cancellazione.

In caso di partenza anticipata, l’agriturismo ca de figo è autorizzato ad addebitare sulla Sua carta di credito l’importo totale della prenotazione.

Politica di rimborso

In caso di modifica della prenotazione, l’eventuale eccedenza del saldo pagato sarà rimborsata per intero. In caso di cancellazione, l’importo pagato sarà rimborsato per intero, eccezion fatta per le tariffe non rimborsabili. In caso di modifica o cancellazione tardiva, o di mancata presentazione, il rimborso sarà effettuato, se dovuto, al netto delle penali. Tutti i rimborsi sono soggetti ad una commissione amministrativa pari al 10% dell’importo da rimborsare.

I rimborsi saranno accreditati sulla carta di credito dalla quale è stato prelevato il pagamento, o in alternativa sul conto Paypal o sul conto corrente bancario del cliente. Le prenotazioni effettuate tramite agenzia, o tramite OTA (Online Travel Agency) per le quali il cliente abbia accettato di effettuare il pagamento anticipato non rimborsabile, non sono soggette a rimborso.

Pagamenti e Conti

Lei accetta di pagare tutti i prodotti e servizi acquistati e/o confermati tramite il sito, e in generale acconsente che l’agriturismo Ca de Figo possa addebitare la Sua carta di credito per le eventuali spese residue, e per ogni acquisto addizionale I servizi supplementari possono essere acquistati tramite mail o richiedendoli al nostro concierge.

I servizi sono offerti alle condizioni specificate nella descrizione del singolo servizio. Gli ordini evasi saranno addebitati, a seconda del caso, all’atto dell’ordine, all’atto della esecuzione o al check-out, a meno di modifiche o cancellazioni pervenute entro i termini stabiliti Se Lei volesse saldare questi pagamenti con una carta di credito diversa da quella fornita a garanzia, o con qualsiasi altro mezzo si prega di informare l’agriturismo ca de figo di tali cambiamenti.

I pagamenti potranno essere effettuati con carta di credito – Visa, MasterCard, bancomat, bonifico bancario, assegno bancario e in contanti. I pagamenti in contanti devono essere regolati al Check-Out La preghiamo di volerci fornire in anticipo tutte le informazioni utili per emettere la fattura di pagamento

Dati Personali

Lei accetta di fornire informazioni precise, aggiornate e complete durante la procedura di registrazione e dei processi di prenotazione. Lei è responsabile per tutte le informazioni fornite sulla Sua carta di credito. In particolar modo, Lei conferma di essere il legittimo titolare della carta di credito con la quale sta effettuando l’acquisto o la prenotazione. Per la Sua maggiore tutela, al check-in Le chiederemo di esibire la carta di credito con la quale ha effettuato la prenotazione ed un documento di identità. Qualora avesse già effettuato il pagamento, Le chiederemo anche di firmare per accettazione la ricevuta attestante la transazione eseguita.

Il numero della Sua carta di credito è registrato in forma criptata e non può essere letto dal nostro personale se non all’atto della riscossione di una regolare fattura in scadenza. In conformità con le attuali e aggiornate normative italiane sulla privacy, Lei concede all’albergo il Suo espresso consenso a raccogliere, utilizzare e mantenere nei nostri archivi tutti i dati personali che La riguardano e che sono necessari al fine di evadere l’ordine. L’agriturismo Ca de Figo adotta adeguate misure per garantire la sicurezza dei dati e non è responsabile per eventuali perdite derivanti da un uso improprio del Suo conto personale.

Regolamento di Soggiorno

Accoglienza – Check-In

L’agriturismo è autorizzato ad ospitare soltanto clienti registrati. Per questo motivo, tutti i clienti sono tenuti a presentare al personale della reception, al loro arrivo, un documento valido di identità. Il cliente è consapevole che introdurre ospiti nell’agriturismo, e nelle strutture/terreni attigui, senza informare il personale comporterà l’addebito di una penale di € 300,00, pur restando l’obbligo della registrazione.

Check-In/Check-Out Time

Il check-in si effettua tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 23.00. Il check-out si effettua tutti i giorni entro le ore 11.00 am. Potete comunicarci l’orario di arrivo e di partenza inviandoci una email

Check-In anticipato

Con piacere consentiamo l’accesso gratuito in camera, qualora fosse già pronta, a partire dalle ore 10.00 am. Effettuare il check-in tra le 7.30 e le 10.00 è possibile a pagamento. Effettuare il check-in prima delle 7.30 comporta l’addebito di parte o di una notte supplementare, a condizione che il cliente abbia informato l’hotel dell’orario di arrivo anticipato e l’hotel abbia trasmesso conferma di accettazione. Il check-in anticipato può essere richiesto tramite mail, ma questo non vincolerà l’hotel ad accettarlo.

Check-Out

Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le ore 11.00 am. Il pagamento del soggiorno e dei servizi supplementari deve essere regolato alla partenza, se non concordato altrimenti. Nel caso in cui il cliente dovesse lasciare la camera senza preavviso, l’hotel addebiterà il numero di carta di credito fornito all’atto della prenotazione.

Late Check-Out

Gli ospiti possono utilizzare le loro camere per il periodo concordato e devono effettuare il check-out entro le ore 11 dell’ultimo giorno del loro soggiorno. Se un cliente omette di fare ciò, l’hotel è autorizzato ad addebitargli il prezzo di una notte supplementare Nel caso in cui l’agriturismo abbia già prenotato questa camera, e che l’ospite non risponda alla richiesta di liberare la stanza, o non sia presente, la direzione si riserva il diritto di catalogare gli effetti personali dell’ospite e di custodirli in deposito, così da permettere al cliente successivo di utilizzare la stanza

Condizioni per i Bambini e per il Letto Supplementare

Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratis pernottando nel letto dei genitori. Alcune camere dispongono di una culla o di brandina supplementare, a pagamento: vi preghiamo di contattarci prima di prenotare, per assicurarvi che la vostra camera possa ospitare una culla o una brandina.

Colazione

La colazione a buffet è servita tutte le mattine ed è compresa nel prezzo della camera. La colazione nel giorno di arrivo non è compresa nel prezzo del soggiorno. Il prezzo del Check-In anticipato comprende la prima colazione nel giorno di arrivo.

Internet

Una connessione internet ADSL WI-FI di alta qualità è disponibile in ogni camera ed è compresa nel prezzo. Il servizio è offerto «così com’è» senza alcun obbligo dell’agriturismo di rispondere di eventuali momentanei disservizi o della indisponibilità della connessione. L’agriturismo declina qualunque responsabilità per eventuali danni che l’ospite lamenti di aver subito a causa di interruzioni della connettività, e nessun rimborso o compensazione potranno pretendersi a nessun titolo.

Animali

Gli animali domestici, di regola, non sono ammessi nel nostro hotel.

Regole Antifumo

Non sono predisposte aree per fumatori e non è consentito fumare nelle camere e nelle zone comuni del nostro agriturismo. Il cliente è consapevole che fumare nell’agriturismo comporterà l’addebito di una penale di € 100,00, oltre il rimborso dei danni e delle spese straordinarie di pulizia.

Tassa di Soggiorno – City Tax

Nel Comune di Varzi non è dovuta una tassa di soggiorno pari. I bambini di età inferiore ai 10 anni sono esenti dal pagamento della tassa. La tassa di soggiorno non è compresa nel prezzo della camera.