Vasca Nuvola

Sospesi nell’acqua: un’esperienza da provare

Nuvola è un trattamento benessere che consente di rilassare completamente il corpo, traendo il massimo beneficio a livello muscolare, circolatorio e vertebrale, grazie a un innovativo metodo di galleggiamento: sei in acqua, ma l’acqua non ti sfiora.

Questo lettino da massaggio consente infatti la completa immersione del corpo senza alcun contatto, adottando un particolare sistema di circolazione che regala la piacevole sensazione di essere sospesi e avvolti dall’acqua senza venirne a diretto contatto. La presenza di un materassino imbottito sotto la superficie dell’acqua garantisce stabilità, evitando eventuali effetti “mal di mare”. Il trattamento in vasca nuvola è quasi un ritorno allo stato prenatale, avvolti dal liquido amniotico nel protettivo grembo materno.

Lo stato di rilassamento, la pressione dell’acqua e la temperatura costante consentono inoltre di assorbire al massimo i principi attivi di qualsiasi trattamento applicato sul corpo, dagli scrub agli impacchi. L’esperienza sensoriale è amplificata anche dall’utilizzo di cromo- e aromaterapia: luci e colori completano l’esperienza, in un connubio sinergico che regala rilassamento profondo. Il beneficio più straordinario di vasca nuvola è infatti legato al relax: un’ora di sonno in vasca è paragonabile a 8 ore su un normale letto!