Cà de Figo nasce per dare la possibilità a tutti i suoi ospiti di riscoprire il contatto con la natura: per questo si trova immerso in ben 28 ettari di terreni selvatici. Svegliandovi di buon mattino, quando in giro non c’è nessuno e regna ancora il silenzio, potrete vedere diversi animali allo stato brado. Ecco perché è anche il posto perfetto per dedicarsi a discipline di osservazione della natura come il Bird Watching e il Digiscoping.
Inoltre qui potrete scoprire anche il sistema di coltivazione dei tanti ortaggi e frutti coltivati con metodo biologico. Indossate un paio di stivali e dei guanti da giardiniere e vi condurremo alla scoperta delle nostre Serre e dei nostri Frutteti, dove vengono prodotte le mele, le pere, i frutti di bosco e tutte le altre primizie che poi saranno impiegate per realizzare i genuini piatti del nostro Ristorante.
Visita il nostro Maneggio
Nel maneggio di Cà de Figo potrete effettuare passeggiate o lezioni di equitazione singole o di gruppo, anche nei periodi invernali. Il maneggio è aperto tutto l’anno.